Copyright 2018, EuroTaxiMalpensa. Tutti i diritti riservati.All right reserved

TERMINI E CONDIZIONI
I nostri prezzi comprendono il noleggio della vettura con autista a disposizione per il trasferimento o per  la durata temporale della disposizione, comprendono inoltre gli accessori quali il carburante, i pedaggi autostradali e le assicurazioni passeggeri con massimale a favore dei trasportati pari a 10.330.000,00 Euro. I  prezzi non includono qualora previsti: pranzo e pernottamento dell' autista ed eventuali pedaggi relativi a trafori e ticket d'ingresso nelle città ove è prevista tale modalità d'accesso nelle aree centrali. I prezzi sono da assoggettare all'imposta IVA con aliquota vigente al momento della fatturazione (attualmente 10%).

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

È possibile effettuare il pagamento presso i nostri uffici o direttamente ai nostri autisti, per contanti od utilizzando il comodo sistema di pagamento Bancomat oppure con carte di credito in quanto le vetture sono munite del terminale POS abilitato alla ricezione del pagamento con i sistemi elettronici dei principali circuiti bancari (Mastercard, American Express, Visa).  Le aziende convenzionate possono ricorrere al sistema della fatturazione a fine mese, cumulativa dei servizi commissionati con pagamento attraverso bonifico bancario. Tale modalità consente alle aziende di semplificare la gestione del rimborso spese di viaggio ai propri dipendenti ottenendo l'indubbio vantaggio di un unico documento fiscale riepilogativo, probante al fine del costo sostenuto e con l'indicazione dell'IVA esposta.

E' disponibile il servizio prepagato "A distanza" solo ed esclusivamente per i titolari di carta di credito circuito VISA e MASTERCARD.

 

DISDETTA

La disdetta del servizio di autonoleggio con autista è accettata senza penalità entro le 24 ore dall'inizio del servizio. Alle disdette pervenute con meno di 24 ore ma entro le 12 ore dall'inizio del servizio è applicata una penale pari al 50% del servizio. La penale è pari al 60% per le disdette comunicate con meno di 12 h ma entro 4 ore dall'inizio del servizio.  I servizi non annullati entro le 4 ore dall'inizio saranno interamente fatturati.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now